LaFerrari "Spider"



Stemma Della Ferrari

Al Salone dell'auto di Ginevra è stata finalmente presentata l'attesissima Ferrari che va a sottrarre alla "Enzo" il primo posto sul podio delle Ferrari più desiderate dagli amanti dei motori.
Parliamo chiaramente della Ferrari: "LaFerrari" non è solo un gioco di parole ma è la definizione di una vettura che fa storia.
LA FERRARI sarà la vettura stradale prodotta dalla casa automobilistica italiana più potente di sempre con i suoi 963 CV e una coppia massima di 900 Nm grazie ai due motori, il primo V12 6.3 litri da 800 CV a 9.250 giri e il secondo è un motore elettrico da 120 kW/163 CV.
LaFerrari va da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi , 0-200 in meno di 7 secondi.
At the Geneva Motor Show was finally unveiled the long-awaited Ferrari going to steal the "Enzo" the first place on the podium of the most desired by lovers of Ferrari engines.
We speak of course of the Ferrari: "LaFerrari" is not just a play on words but it is the definition of a car that is a different story.
FERRARI will be the road car produced by Italian automaker more powerful than ever with its 963 hp and a maximum torque of 900 Nm thanks to the two motors, the first V12 6.3 liter 800 hp at 9,250 rpm and the second is an electric motor from 120 kW/163 hp.
LaFerrari goes from 0 to 100 km / h in less than 3 seconds, 0-200 in less than 7 seconds.



Sarà prodotta in 499 esemplari per questo proponiamo già una possibile variante spider estrema...
"LaFerrari spider": 
Will be produced in 499 copies for this already suggest a possible variant spider extreme ...
"LaFerrari spider":



Panarella design ferrari spider 
LaFerrari spider

LaFerrari spider è pensata leggermente meno estrema rispetto la coupè, infatti, nella nostra visione questo tipo di vettura è per coloro che sopratutto amano il guardare i paesaggi e sentirsi coinvolti in pieno con gli scenari che stanno attraversando, ma ciò non vuol dire che sia priva di cattiveria!
LaFerrari spider is designed slightly less extreme than the coupe, in fact, in our view this type of car is especially for those who love the look and feel involved in the landscapes replete with scenarios that are going through, but that does not mean that it is free of evil!
LaFerrari configuratore modelli
LaFerrari spyder varie configurazioni


LaFerrari spider
LaFerrari spyder montecarlo



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Molte "DREAM CARS" come in questo caso sono studiate per persone che non hanno problema di soldi, spazio e mezze misure.
      Nella storia numerose sono le vetture che non hanno tendalini (come anche alcune barchette e targa prodotte in passato e ancora oggi disegnate e prodotte), nella stessa storia del cavallino rampante ci sono esempi di questo tipo, come la "FAMOSISSIMA FERRARI F50", l'unico modo di girare con una protezione per la pioggia è aggiungere l'"HARD TOP".

      Alcuni esempi di auto con unica chiusura hard top in produzione e non:
      Ferrari f50
      Porsche 914
      RK Spyder
      Fiat X1/9
      Lotus Seven
      Lotus 340R
      Pininfarina Enjoy
      Porsche 911 S Targa
      ecc.

      Elimina